Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Per iscriversi alla newsletter Maestro Roberto inviare una mail all'indirizzo info@robertosconocchini.it con oggetto Iscrizione newsletter e testo vuoto

Con Mymail gestite tutti gli account di posta elettronica su telefono o tablet E-mail
Risorse - Dispositivi mobili
Lunedì 14 Aprile 2014 16:56
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

 

Disponibile per iOS (iPhone e iPad) e Android, Mymail è un'applicazione che può essere molto utile per coloro che hanno diversi account di posta elettronica e desiderano controllare in ogni momento le proprie mail.

Mymail vi permette di cambiare da un server all'altro in modo rapido e semplice, con le notifiche che possono essere configurate a seconda delle vostre necessità.

L'aspetto grafico è davvero sorprendente e potrete visualizzare le classiche icone dei servizi email più popolari, con tanto di avatar dei vostri contatti con foto o simboli.

Altro aspetto interessante è la velocità di scaricamento, grazie alla compressione del traffico utile per accelerare la ricezione dei messaggi. Potete vedere in anteprima le immagini senza scaricarle e inoltrare le e-mail direttamente.

L'applicazione supporta qualsiasi casella IMAP o POP3, con dati che vengono sempre criptati.

E' possibile allegare più file (inclusi video) contemporaneamente,ed inserire immagini scattate in tempo reale fotocamera. per questa funzione è possibile selezionare il livello di compressione per le immagini allegate o scegliere di inviare l'originale.

Mymail è gratuito e non ha annunci pubblicitari e consente di eseguire ricerche in tutti i messaggi, utilizzando i filtri di ricerca per restringere i risultati.

Scarica qui la versione per iPhone o iPad

Scarica qui la versione Android

Ecco un video di presentazione dsu Mymail

{loadposition user6