Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Per iscriversi alla newsletter Maestro Roberto inviare una mail all'indirizzo info@robertosconocchini.it con oggetto Iscrizione newsletter e testo vuoto

Un file per calcolare l'aumento dello stipendio promesso da Renzi E-mail
Docenti - Files amministrativi
Mercoledì 16 Aprile 2014 19:17
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Con questo post prende avvio la collaborazione con Peppino Scandale, un esperto di questioni amministrative leagate alla funzione docente.

Oltre a conoscere approfonditamente questa materia, è anche un esperto informatico ed ha creato diversi files in excel per il personale della scuola.

I fogli di calcolo che saranno pubblicati avranno per oggetto alcuni aspetti molto interessanti come il calcolo  pensioni, scatti ATA, FIS, MOF, Irpef e detrazioni, ferie non godute, prospetto ferie, ecc.

Iniziamo dunque con una risorsa legata alla strettissima attualità. Si tratta di un file excel con cui è possibile calcolare quanto aumenterà lo stipendio dei docenti e dunque quale sarà la detrazione lavoro dipendente promessa dal Governo Renzi. Si tratta del file aggiornato dopo le ultime informazioni fornite dal Ministro dell'Economia.

Voi dovete soltanto inserire il reddito complessivo annuo nello spazio arancione in basso a sinistra ed, automaticamente, vedrete apparire nella cella verde, la detrazione annua spettante.

Scarica qui il file excel

 

 

Commenti  

 
#3 MARINA BABUSCI 2014-05-03 19:41 il file funziona… parliamo di reddito lordo? Citazione
 
 
#2 Peppino Scandale 2014-05-02 10:49 Il file funziona,dal 18/04/2014 la normativa è cambiata di conseguenza ho inviato un nuovo file all'amministratore del sito per la pubblicazione.
Peppino Scandale
Citazione
 
 
#1 elj 2014-04-29 16:28 non funziona grrrrrr Citazione