Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Per iscriversi alla newsletter Maestro Roberto inviare una mail all'indirizzo info@robertosconocchini.it con oggetto Iscrizione newsletter e testo vuoto

Kit di 30 timbri per le valutazioni dell'inglese alla primaria E-mail
Discipline - Lingua inglese
Scritto da Administrator   
Venerdì 11 Settembre 2015 15:29
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Prima di descrivere l'oggetto di questo articolo mi corre l'obbligo premettere che non solo non ho alcun interesse a pubblicizzare un articolo attualmente in vendita su Amazon, anzi... la mia compagna, docente di scuola primaria abilitata all'insegnamento della lingua inglese, ha appena acquistato questo prodotto che mi ha incuriosito molto.

Si tratta di un kit di 30 timbri contenenti parole ed immagini da utilizzare come originale strumento per la valutazione nell'insegnamento della lingua inglese.

Sono molto carini e possono servire a motivare e incoraggiare i bambini nelle prime fasi dell'apprendimento dell'inglese.

Misurano 1.5 ed hanno un contenitore in plastica che non include l'inchiostro che va acquistato a parte.

Noi abbiamo pagato 22 euro il set, anche se ora vedo che viene proposto a 32 euro. La consegna avviene in circa una settimana.

Qui trovate il link per l'eventuale acquisto: http://www.amazon.it/gp/product/B000NGBH8U?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_search_detailpage