iPiccy: splendido strumento per fotoritocco online Stampa
Risorse - Foto editor
Lunedì 30 Maggio 2011 20:37

iPiccy

Per tutti gli appassionati di fotografia è finalmente dsponibile una versione beta gratuita di iPiccy, software  per il fotoritocco completamente web-based.
Gli utenti possono modificare, condividere e stampare le proprie foto sul web, utilizzando un qualsiasi browser internet, evitando i costi e le complicazioni relativi ai software per l'editing di immagini standard, come Photoshop.

iPiccy.com si caratterizza per l'estrema semplicità di utilizzo, favorita da un'intuitiva interfaccia utente. Gli utenti possono utilizzare qualsiasi immagine, sia dal web che dal proprio computer e regolare il colore, ritagliare, ridimensionare e migliorare, tutto attraverso un unico sito.

Se poi vorrete utilizzare appieno tutto il vostro estro creativo, potrete utilizzare diversi filtri creativi come effetto liquido, disegno, pittura, fumetto e molti altri ancora.
In aggiunta ai tradizionali strumenti di editing e software per la creatività, gli utenti possono anche convertire le immagini in splendide immagini in bianco e nero o nel tono color seppia.
È inoltre possibile aggiungere una vasta gamma di cornici creative, bordi, testo e oggetti dipinti.
Oltrre ad essere utilizzabile con qualsiasi browser internet, iPiccy è compatibile con Mac. Per tutte queste ragioni, la convenienza di questa applicazione gratuita appare evidente, soprattutto nelle circostanze in cui si hanno immagini da modificare e nessun PC con software di editing a portata di mano.
iPiccy è sempre disponibile, ovunque tu sia.

Articoli correlati

Written on 22 Dicembre 2009, 15.56 by
Carton Photo è una risorsa molto originale e facile da utilizzare, che permette di creare animazioni tali da cambiare espressione alle vostre foto in...
Written on 22 Febbraio 2010, 12.44 by
Questo post è particolarmente rivolto a quanti sono alla ricerca di elementi grafici per abbellire il proprio blog o sito web. In questo caso mi...
Written on 28 Novembre 2012, 15.49 by
Bookr è un ottimo strumento per creare album sfogliabili, utilizzando le immagini di Flickr. Il suo utilizzo è...
Written on 12 Marzo 2009, 16.30 by
Simpaticissimo strumento gratuito online è Cartoon.Photo, che modifica i...
Written on 08 Agosto 2011, 15.16 by
Ecco a voi l'ennesimo servizio gratuito per modificare foto online. Pixrl è un editor di immagini in lingua italiana che si avvicina per qualità e...
Written on 28 Aprile 2011, 13.45 by
Photo Collage è uno dei tanti servizi gratuiti presenti nella rete per comporre collage di foto direttamente online. Potete registrarvi gratuitamente...