Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Per iscriversi alla newsletter Maestro Roberto inviare una mail all'indirizzo info@robertosconocchini.it con oggetto Iscrizione newsletter e testo vuoto

Calendari 2015 da personalizzare e stampare E-mail
Feste - Natale
Scritto da Administrator   
Sabato 06 Dicembre 2014 15:41
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

 

Se siete alla ricerca di Calendari 2015 da personalizzare e stampare provo ad indicarvi alcune soluzioni.

 

  1. Jan Brett Calendar Maker (calendario editabile e personalizzabile mese per mese)
  2. Pically: calendari personalizzati con proprie immagini (una volta avviato, basta cliccare sulla scritta “Select Picture” presente in ogni mese per poter caricare l’immagine personalizzata; fatto ciò, è necessario selezionare l’anno situato nella sezione bassa “Actions” e infine aggiungere gli eventi personali che accadono in un determinato giorno, come ad esempio il compleanno dei vostri amici e parenti, il giorno in cui finirà la scuola, un anniversario, eccetera…)
  3. Calendar Labs (anche in questo caso le possibilità di personalizzare i calendari disponibili sono moltissime. Potrete infatti, ad esempio, scegliere di stampare modelli di calendario mensili contenenti immagini preimpostate, oppure caricando le vostre)
  4. Vertex42 (calendari mensili con foto preimpostate o da caricare)
  5. Il Calendario.it (una volta registrati grtuitamente al servizio, si sceglie una delle diverse tipologie di calendari e si crea il calendario personalizzato con le proprie foto; al termine di ogni creazione, verrà mostrata la pagina del calendario, he può essere scaricato in formato PDF sul computer e stampato
  6. Printable 2015 Calendars (infinita possibilità di scelte tra  tipologie diverse di calendario per gestire le vostre attività tra calendari annuali, mensili e settimanali, in versione pdf o doc)
  7. Smartdraw (software gratuito da scaricare per comporre calendari personalizzati)
  8. WaterProof Paper (In questo caso è disponibile un'unica tipologia dicalendario, quella mese per mese, con possibilità di scaricarlointeramente o un mese alla volta, in formato pdf.)
  9. PDFCalendar.com un'applicazione online che consente di generare due tipologie di calendario in PDF (12 Settimane per Pagina e un Mese per Pagina). Il servizio mette a disposizione anche una serie di funzionalità legate all’aspetto del calendario, come la dimensione del font, la lingua, ilcolore e la dimensione dei margini, oltre che strumenti utili anche ai fini dell’utilizzo come la gestione dei giorni e la struttura della settimana (inizio domenica o lunedì).
  10. Pocket Mod (un semplice strumento per creare planner settimanali,mensile o  annuali)
  11. Rocksland: calendario 2015 con proprie foto

Articoli correlati

Written on 06 Dicembre 2017, 17.41 by maestroroberto
Anche quest'anno vi segnalo una serie di piattaforme web dove potrete creare e personalizzare i calendari 2018 gratuitamente. Per...
Written on 31 Dicembre 2020, 00.00 by maestroroberto
Anche quest'anno vi segnalo una serie di piattaforme web dove potrete creare e personalizzare i calendari 2021...

 

Commenti  

 
#1 Claudio 2014-12-07 18:37 beh, forse può interessare anche questo

www.tutoredattilo.it/.../

Auguti a tutti
Citazione