Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Per iscriversi alla newsletter Maestro Roberto inviare una mail all'indirizzo info@robertosconocchini.it con oggetto Iscrizione newsletter e testo vuoto

Foto Regali Originali E-mail
Risorse - Recensione siti utili
Martedì 19 Aprile 2011 13:38
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Alla ricerca di nuove idee regalo, mi sono imbattutto in questo interessante ed innovativo servizio online, che consente di personalizzare splendidi oggetti regalo con le vostre foto.

Foto Regali Originali é un'azienda specializzata nel campo delle idee regalo assolutamente originali. Dalle foto su tela alle foto coperte é possibile stampare su tantissimi oggetti di uso comune per trasformarli in innovativi foto regali. In questo modo é sempre facile avere l’idea regalo giusta per qualsiasi persona o occasione. Dai regali per bambini a quelli di matrimonio o ai regali per l’arredamento della casa ci sará sempre un foto regalo pronto ad abbracciare la vostra foto. E nel caso in cui ancora non bastasse ci sono sempre i fotomontaggi o le idee pop art che faranno diventare la vistra foto una piccola opera d’arte.

 

Anche in occasione della Pasqua potrete scegliere tra le varie idee disponibili i foto regali da mettere dentro l'uovo. La sorpresa sará doppia. Puzzle , portachiavi digitali , sottobicchieri , borsellini , foto cubi sono tutti foto regali originali che rendono unico il vostro uovo di Pasqua. 

Foto Regali Originali vi mette a disposizione la professionalitá e l’esperienza di chi lavora in questo settore da tanti anni, sempre creando magnifiche idee regalo a partire dai tuoi foto ricordi piú importanti.