Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Per iscriversi alla newsletter Maestro Roberto inviare una mail all'indirizzo info@robertosconocchini.it con oggetto Iscrizione newsletter e testo vuoto

Advanced SystemCare 10: ottimizzare PC Windows gratuitamente E-mail
Risorse - Sicurezza
Scritto da Administrator   
Giovedì 27 Ottobre 2016 17:48
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Advanced SystemCare 10 è una risorsa gratuita, completa e facile da usare per l’ottimizzazione di PC Windows .

In un'unica soluzione potrete pulire, ottimizzare, accelerare e proteggere il PC in maniera davvero intuitiva.

Con la nuova release, Advanced SystemCare vi consentirà dunque di eliminare i file spazzatura, avanzi e registri d’accesso e ottimizzare gli elementi d’avvio, le risorse del sistema e il collegamento  a Internet in modo da accelerare definitivamente la velocità dell’avvio del sistema, della risposta di sistema e della navigazione online. Con la nuova aggiunta della pulizia di pacchetti di driver inutili installati, Advanced SystemCare 10 vi permetterà di liberare più spazio sul vostro disco.

In modo da semplificare il metodo per migliorare la prestazione del PC, la funzione Accelera Avvio è stata integrata nel modulo di Pulizia e Ottimizzazione offrendo all'utente la possibilità di diminuire il tempo di avvio e velocizzare il computer con un solo click. Con il database online più ampio, Protezione di Navigazione e Rimozione Annunci assicurano la navigazione online contro da varie minacce, includono i siti di fishing e gli annunci pop-up per aiutare l'utente ad assicurare l’esperienza di navigazione online alla massima velocità.

Nel campo di privacy, FaceID è una funzionalità del tutto nuovo di Advanced SystemCare 10 che è stato progettato per aiutare gli utenti a rilevare l'accesso non autorizzato al PC e proteggere la privacy degli utenti. IObit addotta la tecnologia di Riconoscimento Facciale in modo da analizzare le caratteristiche del viso degli utenti, catturare automaticamente gli intrusi che stanno segretamente accedendo al PC degli utenti e salvare gli immagini degli intrusi.

Con il database più ampio di Pulizia di PrivacyRimozione di SpywareProtegge in Tempo Reale, Advanced SystemCare 10 vi aiuta a rimuovere più minacce e riparare più problemi di privacy.

Advanced SystemCare 10 è prodotto da IObit e supporta: Win10/Win8/Win7/Vista/XP.

Potete scaricarlo qui: http://update.iobit.com/dl/asc10/advanced-systemcare-setup.exe 

 

 

 

 

Commenti  

 
#1 Marcus 2022-10-14 21:02 Bel software, ho scaricato l'ultima versione e l'ho fatto girare con profitto, c'è anche la pagina in italiano.
trovi sia meglio rispetto a ccleaner che ha avuto molti problemi ultimamente.
Citazione