Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Per iscriversi alla newsletter Maestro Roberto inviare una mail all'indirizzo info@robertosconocchini.it con oggetto Iscrizione newsletter e testo vuoto

Direct Flight: visualizzare su mappa tutti i voli diretti da qualsiasi aeroporto E-mail
Viaggi - Vacanze con i bambini
Scritto da Administrator   
Lunedì 21 Ottobre 2019 15:38
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Chi si trova nella condizione di dover pianificare un viaggio e di voler ridurre al minimo le complicazioni, troverà utilissimo il servizio che vado a presentarvi.

Se dovete programmare di prendere l'aereo, solitamente vi serve sapere quale volo vi porta direttamente dal punto A al punto B, senza nessuno scalo, nessun trasferimento, nessun ritardo.

Per fare ciò, potete aprire la pagina della vostra compagnia aerea di fiducia o utilizzare risorse come Direct Flight.

Questa piattaforma è in grado di mostrare su una mappa tutti i voli senza scalo disponibili da qualsiasi aeroporto del mondo. Potete utilizzare la vostra posizione, cercare un determinato aeroporto, visualizzare i voli di tutte le compagnie aeree o esplorare più di 3.000 aeroporti.

Indipendentemente dai criteri utilizzati, la piattaforma vi fornirà una serie di risultati che si adattano alla vostra ricerca. Vi mostrerà la data, l'ora, la compagnia aerea e il prezzo del volo. E se volete improvvisare un viaggio nel prossimo weekend, potete utilizzare la mappa interattiva per trovare destinazioni adatte alle vostre esigenze.

Inoltre, potete utilizzare alcuni dei filtri per ottenere risultati più specifici. Ad esempio, se si preferisce disporre di voli prioritari con prezzi più bassi o se si preferisce che i risultati vengano ordinati per quantità di km o durata del viaggio, ecc. 

Se foste interessati a uno qualsiasi dei suggerimenti proposti, dovrete solo selezionarlo e verrete indirizzati alla piattaforma corrispondente per prenotare il volo o completare le informazioni sul viaggio.

Vai su Direct Flight