Esercizi di inglese online in montsemorales.com Stampa
Discipline - Lingua inglese
Scritto da Administrator   
Sabato 04 Aprile 2015 18:49

www.montsemorales.com è una piattaforma interamente dedicata all'insegnamento/apprendimento della lingua inglese, creata da Montse Morales.

All'interno potrete trovare un'enorme quantità e varietà di esercizi ed approfondimenti ed in particolare:

  • Esercizi sui vocaboli: vengono approfondite molti termini, raggruppati in argomenti e proposti attraverso una bella veste grafica.
  • Esercizi di Grammatica: attività per approfondire specifici contenuti della grammatica inglese come pronomi, preposizioni, tempi dei verbi, ecc.
  • Riferimenti di Grammatica: vere e proprie pezioni di grammatica con esempi chiari e ricchi di immagini per esemplificare i contenuti.
  • Songs: qui potete trovare i testi e le canzoni di alcuni degli artisti più popolari. Potrete ascoltare le canzoni e leggerne in maniera sincronizzata. 
  • TextBooks: potete accedere ad un vocabolario e ad esercizi di grammatica associati a veri e propri libri di testo, unità per unità.
  • Links: indirizzi web consigliati, per studenti ed insegnanti

Articoli correlati

Written on 24 Agosto 2023, 15.42 by maestroroberto
Suggerisco a tutti i colleghi di lingua inglese di approfondire la conoscenza di ReadM, una piattaforma interamente dedicata all'approccio con...
Written on 12 Febbraio 2017, 10.08 by maestroroberto
Di certo BusyTeachers è uno dei più grandi archivi di schede didattiche per la lingua inglese, scaricabili liberamente e senza...
Written on 26 Maggio 2021, 13.35 by maestroroberto
Storynory è un archivio di audio storie in lingua inglese che aiuta i bambini a sviluppare le loro capacità di...
Written on 12 Febbraio 2024, 00.00 by maestroroberto
WordHoop è un gioco di parole quotidiano, ideale per chi sta apprendendo la lingua inglese. E' un classico gioco di parole a tempo,...
Written on 18 Maggio 2020, 17.41 by maestroroberto
EFL.Digital è una grande piattaforma dedicata all'insegnamento della Lingua Inglese che propone vari materiali didattici e test...
Written on 11 Novembre 2014, 17.12 by maestroroberto
  English for Little Children è una piattaforma didattica gratuita realizzata in Spagna. Si tratta di un ottimo e...