| Vuoi correre in pista? Impara le tabelline! |
|
|
|
| Discipline - Matematica |
| Lunedì 08 Febbraio 2010 18:33 |
|
Un nuovo simpatico gioco utile per allenare i bambini all'uso delle tabelline. In questo caso lo scopo del gioco è sfrecciare con la propria auto in un autodromo per terminare i 3 giri previsti nel minor tempo possibile. Vi chiederete, cosa c'entrano le tabelline con una corsa di macchine? Ebbene, per poter scendere in pista, dovrete montare le 4 gomme, più quella di scorta nella vsotra auto e, per ottenere ogni singolo pneumatico occorrerà risolvere una serie di moltiplicazioni. Prima di iniziare potrete scegliere di cimentarvi sulle tabelline di un numero specifico, oppure di lasciar decidere l'applicazione tra 3 gruppi di numeri (0-5, 2-9, 3-12). Per giocare cliccate su GO! Originale, non trovate? Fonte: Osmosi delle Idee
Articoli correlatiWritten on 17 Ottobre 2012, 18.07 by 28677 Written on 03 Ottobre 2013, 18.26 by 12086 Written on 07 Febbraio 2011, 15.31 by 14066 Written on 02 Marzo 2010, 15.48 by 13831 Written on 27 Maggio 2013, 18.45 by 9345 Written on 10 Novembre 2013, 09.36 by 9227
|
Facebook Fan Box
Formazione Classi Prime

Il programma gratuito per la formazione delle Classi Prime progettato da Fabrizio Bellei
PW: 1234










