Creare avatar in formato cartone animato con le proprie foto Stampa
Risorse - Fumetti e cartoni animati
Scritto da Administrator   
Lunedì 27 Dicembre 2021 14:59

Esistono diverse soluzioni per creare il proprio avatar online. Quella di cui vi parlo oggi permette generare immagini in stile cartone animato, caricando nostre foto.

Il servizio si chiama Image To Cartoon e sfrutta appieno le potenzialità dell'Intelligenza Artificiale.

Questa nuova opzione, oltre a restituirci una versione delle nostre immagini come cartoon, offre anche una serie di montaggi realizzati digitalmente in pochi secondi, utilizzando come emoji i nostri volti convertiti in cartoni animati.

L'operazione è molto semplice: si tratta di caricare o trascinare un'immagine in jpg o png con il nostro faccione e, dopo pochi secondi, oltre a una versione cartone animato del nostro viso, otterremo anche una sequenza di vignette con varie situazioni che vedono protagonista il nostro avatar.

Ciascuna delle opzioni potrà essere scaricata sul nostro computer o dispositivo, sia in risoluzione standard che in alta risoluzione.

Alcune di queste vignette hanno uno sfondo trasparente, cosa che ci aiuterà a integrarle in altre immagini o in altri progetti che prevedono la combinazione di più elementi grafici.

Il servizio è gratuito e non viene inserita alcuna filigrana nelle vignette generate. 

Vai su Image To Cartoon

 

 

 

Articoli correlati

Written on 21 Febbraio 2022, 17.54 by maestroroberto
Ecco una nuova piattaforma che sfrutta le potenzialità dell'Intelligenza Artificiale per originare degli avatar parlanti, in...
Written on 16 Dicembre 2018, 19.32 by maestroroberto
Zepeto è un'interessante app gratuita, progettata per creare un avatar animato molto somigliante al proprio...