| Imparare con il gioco |
|
|
|
| Discipline - Tecnologia |
| Mercoledì 04 Febbraio 2009 22:43 |
|
Pubblico una presentazione davvero interessante dall'ottimo sito della maestra Lidia che illustra un percorso di apprendimento di informatica dalla prima alla terza classe di scuola primaria. Vi invito a prestare particolare attenzione ai suggerimenti operativi (risorse online, siti e software da scaricare) che saranno utilissimi e da integrare all'interno della vostra programmazone curricolare. |
Facebook Fan Box
Formazione Classi Prime

Il programma gratuito per la formazione delle Classi Prime progettato da Fabrizio Bellei
PW: 1234











Commenti
Vi consiglio questo sito di giochi gratis online www.minigiochi.com, con migliaia di giochi continuamente aggiornati Citazione
RSS feed dei commenti di questo post.