| A Uno Mattina si parla di dislessia con il prof. Giacomo Stella |
|
|
|
| Risorse - DSA |
| Sabato 09 Giugno 2012 14:47 |
|
Ieri, 8 giugno 2012, la trasmissione Uno Mattina, Rai Uno, ha affrontato il tema della dislessia e dei vari Disturbi Specifici di Apprendimento con l'intervento del prof. Giacomo Stella, uno dei maggiori esperti sull'argomento.
Si è parlato anche di DSA e scuola, grazie al contributo di Raffaele Ciambrone, dirigente del Ministero dell'Istruzione. Sopra potete rivedere il video della trasmissione tv.
Articoli correlatiWritten on 09 Novembre 2013, 14.52 by 10107 Written on 08 Settembre 2009, 14.23 by 29663 Written on 11 Maggio 2012, 14.18 by 27488 Written on 16 Agosto 2012, 16.36 by 44359 Written on 12 Novembre 2010, 18.53 by 49450 Written on 23 Dicembre 2010, 14.28 by 10893 |
Facebook Fan Box
Formazione Classi Prime

Il programma gratuito per la formazione delle Classi Prime progettato da Fabrizio Bellei
PW: 1234










