| Una fiaba sulla dislessia: "Buongiorno, sono la B" |
|
|
|
| Risorse - DSA |
| Venerdì 02 Ottobre 2009 14:30 |
|
"Buongiorno, sono la B" è una fiaba dedicata a quanti vivono il problema della dislessia ed è stata scritta da una mamma per il suo bambino e poi realizzata a cartone animato con l'aiuto di suo figlio di 7 anni. Questo video può servire a parlare di dislessia in classe, a rinforzare l'autostima dei bambini in difficoltà e a far loro superare l'astio per i trattamenti logopedici.
Articoli correlatiWritten on 16 Gennaio 2011, 09.59 by 17369 Written on 15 Novembre 2011, 14.55 by 20768 Written on 14 Settembre 2009, 15.08 by 14454 Written on 14 Febbraio 2011, 14.31 by 19785 Written on 03 Giugno 2012, 18.41 by 15788 Written on 24 Giugno 2011, 13.49 by 10855 |
Facebook Fan Box
Formazione Classi Prime

Il programma gratuito per la formazione delle Classi Prime progettato da Fabrizio Bellei
PW: 1234











