| Festa della mamma: un lavoretto riciclato! |
|
|
|
| Feste - Mamma |
| Mercoledì 13 Aprile 2011 14:51 |
|
Inizio a segnalare qualche idea per lavoretti in vista della Festa della mamma e parto con una proposta... riciclata. No, non voglio suggerirvi di riutilizzare un regalo... non assegnato o, peggio, rifiutato, ma segnalare un'idea che si ricollega alle iniziative di educazione ambientale. Si tratta di realizzare un vaso di fiori fatti con materiali riciclati e decorati come piatti di plastica, fondi di bottiglie, cannucce, cartoncino colorato per il vaso. Su come realizzarlo lascio a voi e ai vostri bambini sbizzarrirvi con la fantasia!
Articoli correlatiWritten on 05 Maggio 2013, 17.38 by 26420 Written on 29 Aprile 2014, 16.13 by 50077 Written on 12 Aprile 2012, 13.57 by 67647 Written on 16 Aprile 2012, 13.46 by 34203 Written on 09 Aprile 2013, 00.00 by 31406 Written on 21 Aprile 2014, 09.27 by 29412
|
Facebook Fan Box
Formazione Classi Prime

Il programma gratuito per la formazione delle Classi Prime progettato da Fabrizio Bellei
PW: 1234











