| Maestro Roberto e la formazione ai docenti |
|
|
|
| Docenti - Formazione e aggiornamento |
| Scritto da Administrator |
| Sabato 10 Settembre 2016 15:43 |
|
In queste giornate mi stanno pervenendo richieste di attivare percorsi di formazione presso scuole di diverse zone d'Italia.
Colgo l'occasione per invitarvi a contattarmi in questa fase, in modo da consentirmi di organizzare tempestivamente una sorta di calendario per tutto l'anno e dunque poter soddisfare tutte le richieste. Ricordo che è possibile attivare percorsi per pacchetti di ore da concordare dopo un contatto via mail, per definire anche le tematiche da approfondire. Informo inoltre che molte scuole stanno già adottando la modalità di autofinanziamento con parte del bonus dei docenti che puo' essere versato direttamente all'Istituzione Scolastica che produrrà successivamente la documentazione necessaria per la rendicontazione. Gli interessati possono contattarmi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Articoli correlatiWritten on 27 Febbraio 2018, 14.03 by 5951 Written on 16 Novembre 2016, 13.47 by 6537 Written on 30 Giugno 2017, 13.28 by 11037 Written on 31 Agosto 2017, 15.22 by 8416 Written on 28 Febbraio 2026, 00.00 by 553 Written on 24 Febbraio 2021, 15.30 by 4102 |
Facebook Fan Box
Formazione Classi Prime

Il programma gratuito per la formazione delle Classi Prime progettato da Fabrizio Bellei
PW: 1234











