| Pasqua 2013: il biglietto con ovetto e pulcino |
|
|
|
| Feste - Pasqua |
| Mercoledì 20 Febbraio 2013 18:41 |
A poco più di un mese di distanza dalla Pasqua inizio a segnalare qualche lavoretto che può essere realizzato in classe. Inizio con questo biglietto con ovetto e pulcino, segnalato su Alessia Scrap & craft... che, a mio avviso, può tranquillamente rappresentare la copertina sul messaggio di auguri da consegnare alle famiglie, soprattutto dei bambini delle prime classi.
Come potrete leggere dalle dettagliate istruzioni, viene utilizzata una sagoma di uovo, scaricata da filastrocche.it. A me sembra un'idea molto carina.
Articoli correlatiWritten on 29 Marzo 2011, 21.54 by 31686 Written on 24 Marzo 2009, 09.27 by 71001 Written on 24 Marzo 2014, 17.59 by 29637 Written on 19 Aprile 2011, 13.43 by 24660 Written on 02 Aprile 2010, 20.35 by 16803 Written on 22 Marzo 2011, 22.04 by 20142 |
Facebook Fan Box
Formazione Classi Prime

Il programma gratuito per la formazione delle Classi Prime progettato da Fabrizio Bellei
PW: 1234










