| Messaggio di fine anno del Presidente Giorgio Napolitano |
|
|
|
| Video - Varie |
| Mercoledì 07 Gennaio 2009 16:37 |
|
Sono rimasto particolarmente colpito dal messaggio di fine anno del Capo dello Stato. Secondo me, oltre che per lo spessore dei contenuti, è stato un esempio mirabile di efficacia comunicativa, capacità espressiva e assoluta padronanza di un correttissimo italiano, cosa in assoluto sempre più rara.
Articoli correlatiWritten on 19 Novembre 2009, 21.47 by 7782 Written on 03 Dicembre 2009, 15.40 by 9612 Written on 24 Marzo 2009, 09.11 by 6215 Written on 31 Gennaio 2009, 15.59 by 8807 Written on 03 Marzo 2010, 12.11 by 7792 |
Facebook Fan Box
Formazione Classi Prime

Il programma gratuito per la formazione delle Classi Prime progettato da Fabrizio Bellei
PW: 1234










