| Perchè fare cartoni animati a scuola? |
|
|
|
| Video - Italiano |
| Martedì 09 Febbraio 2010 18:47 |
|
Questo contributo della collega Adriana Sartore serve ad illustrare in modo chiaro ed esaustivo quali sono le motivazioni didattico-educative alla base dell'attivazione di laboratori di animazione digitale a scuola.
Non si entra nel merito specifico e tecnico di un software particolare per la realizzazione del cartoon, in quanto questo aspetto dipende dalla dotazione softwares disponibile e dalla conoscenza specifica di determinati programmi. A questo proposito vi invito a leggere questo post che dedicai ad Animasher, un servizio gratuito per realizzare cartoni animati.
Articoli correlatiWritten on 21 Ottobre 2010, 14.50 by 13205 Written on 23 Giugno 2013, 15.46 by 11270 Written on 09 Gennaio 2009, 14.55 by 8100 Written on 04 Novembre 2013, 16.32 by 11992 Written on 10 Giugno 2013, 13.47 by 11702 Written on 12 Dicembre 2011, 14.27 by 7705 |
Facebook Fan Box
Formazione Classi Prime

Il programma gratuito per la formazione delle Classi Prime progettato da Fabrizio Bellei
PW: 1234










