ByteLearn consente agli studenti di scuola secondaria di I e II grado di esercitarsi su una varietà di concetti matematici con una guida AI in grado di mostrare i procedimenti passo dopo passo.
Gli insegnanti possono assegnare il lavoro alla classe e quindi monitorare come stanno procedendo i loro studenti attraverso l'ampia dashboard a sua disposizione.
L'interfaccia è facile da usare e sono disponibili molti suggerimenti e cose divertenti per gli studenti, come GIF celebrative per aver ottenuto la risposta giusta! ByteLearn utilizza anche l'apprendimento adattivo/differenziato per fornire domande mirate a singoli studenti in base alle loro risposte precedenti. Le procedure dettagliate sono molto ben definite e approfondite e gli studenti in difficoltà le troveranno sicuramente utili. Inoltre, ci sono collegamenti a ulteriori spiegazioni dei termini chiave. E se avete bisogno di una versione stampabile, ci sono anche alcune schede scaricabili.
Sebbene la guida passo passo consenta di usare ByteLearn come introduzione agli argomenti, è molto meglio utilizzarla per valutare l'apprendimento da parte degli studenti su contenuti insegnati per la prima volta in classe. La dashboard dell'insegnante fornisce anche molti spunti su dove sia i singoli studenti, sia la classe nel suo complesso, potrebbero avere difficoltà, consentendo all'insegnante di adattarsi e concentrarsi su concetti mirati in classe.
Per ora è disponibile in lingua inglese e traducibile in italiano con un page translator