L'Istituto Nazionale per la Valutazione ha inviato la circolare che fornisce le indicazioni relative alle prove INVALSI 2014.
La novità più rilevante riguarda la cancellazione delle classi I medie dalla rilevazione del prossimo anno.
Le prove si svolgeranno nelle seguenti date:
Le modalità di svolgimento saranno sostanzialmente immutate rispetto allo scorso anno.
Las direttiva ribadisce che la misurazione degli apprendimenti va effettuata obbligatoriamente per tutte le classi dei predetti livelli scolastici, con la sola eccezione delle classi dei corsi serali e di quelle operanti nell' ambito dell'educazione degli adulti.
Scarica la circolare sulla rilevazione apprendimenti a. s. 2013/2014.
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.