#Lescuole: storie di didattica e comunità Stampa
Percorsi didattici - Varie
Scritto da Administrator   
Venerdì 20 Novembre 2020 14:37

Segnalo #Lescuole, un'iniziativa appena avviata dal Ministero dell'Istruzione, per condividere storie di didattica e di comunità realizzate nelle istituzioni scolastiche italiane, utilizzando canali social dedicati.

Ogni scuola potrà raccontare esperienze, eccellenze e progetti di inclusione, di sostenibilità e di innovazione, con particolare attenzione a tutto quello che riguarda il digitale. Tutto questo patrimonio sarà dunque valorizzato e messo a disposizione dell'intera comunità dei docenti.

Protagonisti del progetto saranno tutti gli attori della scuola: studenti, docenti, animatori digitali, Dirigenti Scolastici, personale ATA.

Protagonista del racconto sarà chi, come voi, la scuola la vive ogni giorno: docenti, animatori digitali, dirigenti, personale, studentesse e studenti.
Vi invitiamo a seguirci, a scriverci, a presentare un progetto che avete realizzato.

Per inviare le vostre esperienze, dovrete scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , raccontando un progetto che avete realizzato in un breve testo di max 15 righe, accompagnato da foto o video.

Sotto il promo

Canale Facebook /noisiamolescuole

Canale Instagram @noisiamolescuole