Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Iscriviti alla Newsletter (no @hotmail - @live)


MyMusicCloud: ascoltare la musica preferita da ogni dispositivo E-mail
Tempo libero - Musica
Martedì 24 Settembre 2013 14:11
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

MyMusicCloud è una preziosa soluzione per memorizzare la vostra musica preferita, contenente le specifiche opzioni di importazione da iTunes, Dropbox, Google Drive o qualsiasi directory del computer. 

Potrete dunque salvare nella nuvola tutti i vostri brani preferiti, con la possibilità di accedervi da qualsiasi dispositivo: tablet, smartphone, PC o TV collegate ad internet.

Disponibile in diverse lingue, tra cui l'italiano, consente la creazione di varie playlist, con inserimento di foto dei musicisti, album e artista della giornata e fino a 250 canzoni in modalità gratuita.

Per 40 $ all'anno si può avere spazio illimitato per memorizzare tutti i brani che vorrete e per ascoltarli da qualsiasi dispositivo.

Per usarlo è sufficiente accedere con l'account di Facebook o con una vostra mail, scegliere come importare musica (in modo automatico, in modo manuale o collegandovi con Google Drive o Dropbox), sincronizzare i brani sul vostro smartphone, sul tablet o sulla TV, scaricando la specifica app MyMusicCloud, ascoltare la vostra musica con un lettore.

Ecco un video di presentazione del nuovo MyMusicCloud: