Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Per iscriversi alla newsletter Maestro Roberto inviare una mail all'indirizzo info@robertosconocchini.it con oggetto Iscrizione newsletter e testo vuoto

Immissioni in ruolo a. s. 2012/2013: pubblicate le tabelle provinciali e regionali E-mail
Docenti - Normativa
Venerdì 10 Agosto 2012 15:14
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Il MIUR ha diffuso una serie di nuove tabelle corrette che illustrano la distribuzione del contingente per le immissioni in ruolo diviso per Provincia, Regione, ordine di scuola e classe di concorso.

Per l'a. s. 2012/2013 sono previste 21.011 immissioni in ruolo, che saranno così ripartite:

  • Infanzia 1.493
  • Primaria 3.718
  • Secondaria I grado 8.245
  • Secondaria II grado 5.416
  • Sostegno 1.991
  • Educatori 148

Scarica le tabelle con la distribuzione delle immissioni in ruolo per regione, ordine di scuola e classe di concorso

Articoli correlati

Written on 06 Luglio 2012, 14.08 by
Il Consiglio dei Ministri ha appena approvato una serie di provvedimenti, nel quadro della cosiddetta Spending Review, il processo di...
Written on 16 Settembre 2010, 14.22 by
Dal sito della CGIL vi propongo una scheda riepilogativa sulle procedure relative alle supplenze temporanee del personale docente ed ATA, utile per i...
Written on 22 Settembre 2011, 20.48 by
Giungono molte richieste di chiarimenti da parte di colleghi sulla normativa relativa alla vigilanza degli alunni. Proprio ieri l'Ufficio Scolastico...
Written on 17 Febbraio 2012, 14.31 by
Direttamente dal sito della CGIL condivido le direttive emanate con apposita circolare in merito alle domande di trasferimento per l'a. s. 2012/2013,...
Written on 29 Aprile 2013, 14.30 by
Molti colleghi mi hanno interpellato chiedendo un riferimento normativo relativo che chiarisse l'esistenza o meno di un tetto massimo di ore...
Written on 24 Agosto 2010, 15.25 by
  Il collega e blogger Ercole Bonjean, con cui mi capita di dialogare e collaborare con immenso piacere, ha inaugurato una nuova sezione dedicata...