Perché scegliere Huawei Matebook 16s come prossimo laptop? Stampa
Risorse - Novità dall'informatica
Scritto da Administrator   
Mercoledì 15 Giugno 2022 13:19

Huawei MateBook 16s è un grande computer portatile in stile premium del mostro tecnologico cinese che vanta uno dei display più grandi della classe Huawei. Mira allo stesso modo all'hardware di lusso specificato come Dell XPS 15, sebbene proponga anche vantaggi ecosistemici simili a quelli accertati trasversalmente alla gamma MacBook, che offre funzionalità aggiuntive se si scopre di possedere prodotti Huawei extra.

Prezzo e disponibilità:

Il huawei matebook 16s prezzo alimentato da Ryzen 5 5600H viene venduto al dettaglio per circa € 1.099, che risulta essere di circa $ 1.250 / £ 935 / AU $ 1.750, anche se il modello Ryzen 7 5800H più avvincente è solo un pizzico più caro a € 1.199 ($ ​​1.350 / £ 1.000 / AU $ 1.900).

 

 

Design:

Huawei ha regolato un precedente per far emergere alcuni hardware interessanti e il MateBook 16s non è un'elisione. Proprio come Huawei MateBokke 14s e MateBook Pro X, è dotato di una struttura in alluminio lavorato a CNC che è incredibilmente leggero, arrivando a 4,4 libbre / 2 kg. Questo è più leggero di laptop con titoli simili come il Dell XPS 15, ma più grande del Macbook Air con alimentazione M1. È un po' pesante da sopportare con una sola mano, ma è improbabile che ti sforzi la schiena tenendolo in una borsa.

Esegue Windows 10 di default, ma l'accordo ha diritto al passaggio gratuito di Windows 11 per evitare di restare intrappolato nell'utilizzo di un sistema operativo morente.

 

Prestazioni:

La nostra edizione di recensione è l'edizione AMD Ryzen 7 5800H più potente dell'Huawei MateBook 16s. Questo è tra i pochi laptop AMD all'interno della famiglia Huawei, quindi i risultati finali del benchmark sono piuttosto dissipati rispetto a prodotti diversi.

Questo ha superato Huawei MateBook X Pro con processore Intel e il più piccolo Huawei MateBook 14s nei benchmark multitasking ha semplicemente lottato per tenere il passo con entrambi gli esami di base individuali. Tuttavia, nelle applicazioni di lavoro reali, è stato davvero piacevole da utilizzare, senza mai preoccuparsi di eseguire applicazioni regolari come Adobe Photoshop o la quantità onestamente imbarazzante di schede di Chrome che avevamo aperto.

 

Durata della batteria:

La durata della batteria è sicuramente tra i le ragioni che premiano Huawei MateBook 16s, avendo raggiunto 12 ore e 25 minuti discreti sui benchmark PCMark 10 e 11 ore e 57 minuti durante la riproduzione di un video intero.

 

Webcam:

Sì, la webcam è nascosta all'interno della tastiera e può essere estratta facendo clic leggermente su di essa. Questo è fantastico per tenere le cornici del display più sottili, semplicemente l'angolo è ottimale per chiunque non abbia lo stesso aspetto di Henrey Cavill o Adriana Lima, e tuttavia potrebbero dover temere i peli del naso quando iniziano una chiamata.

 

Acquistalo se...

  • Se vuoi qualcosa che trovi di alta qualità.

I suoi aspetti sono alla pari con i MacBook avanzati e altri laptop Windows superiori, quindi se sei annoiato dalle offerte comuni, questa è tra le scelte più singolari che sembrano decenti come può funzionare.

  • Se stai cercando un laptop sottile e potente.

Il MateBook 16s è silenzioso, diligente e affidabile, quindi è improbabile che rimarrai deluso dal suo funzionamento se ti impegni a metterne le mani su uno.

  • Se hai diversi prodotti Huawei.

Se fai già parte dell'ecosistema Huawei possedendo uno smartphone o un tablet e allora avrai accesso ad alcune delle funzionalità dell'ecosistema chiuso che ti perderai in modo diverso.

 

 

Articoli correlati

Written on 20 Giugno 2022, 17.28 by maestroroberto
Huawei sta finalmente lanciando il laptop più fantastico della gamma MateBook fuori dalla Cina, con il MateBook D 16 AMD ora disponibile...