Il notiziario settimanale sulla scuola di Ercole Bonjean Stampa
Opinioni - Scuola
Scritto da Administrator   
Mercoledì 14 Maggio 2014 15:58

 

Uscirà puntualmente ogni domenica una nuova rubrica interamente dedicata al mondo della scuola e che sarà fruibile nella piattaforma Didattica Scuola Primaria.

Mi sto riferendo a Scuola News, un notiziario della scuola contentente una raccolta delle notizie più interessanti della settimana raccolte da Ercole Bonjean da siti web ed organi di stampa.

Il primo Scuola News ha assunto le caratteristiche di un vero e proprio video magazine ed il notiziario era fruibile in doppia veste, testuale e video. Le ultime edizioni invece sono uscite solo in forma testuale, con i vari link di approfindimento.

Invito tutti i colleghi a seguire con attenzione questa nuova utile rubrica, segnalando all'amico e collega Ercole suggerimenti e stimoli per rendere questo servizio sempre più interessante.

Articoli correlati

Written on 08 Giugno 2015, 13.08 by maestroroberto
Quello sull'utilità o meno dei compiti per le vacanze è uno dei dilemmi più ricorrenti (e irrisolti...) al termine di...
Written on 18 Dicembre 2022, 12.41 by maestroroberto
Michele Trabucco è un docente di scuola secondaria di II grado che cura un blog (Scuola News) e un podcast (Insegnanti al microfono)...
Written on 27 Novembre 2014, 15.06 by maestroroberto
Ecco un'intervista concessa a SoloTablet, prestigiosissimo Magazine online, che dedica alla scuola una sezione...