IObit Uninstaller: rimuovere app preinstallate e aggiornamenti problematici di Windows Stampa
Risorse - Utility
Scritto da Administrator   
Giovedì 18 Agosto 2016 15:33

IObit Uninstaller 6 offre la soluzione più facile e più veloce per disinstallare i programmi, le App di Windows inutili, gli aggiornamenti problematici di Windows e i plugin di browser in modo completo e veloce, anche se si tratti di componenti o toolbar maligni che non possono essere rimossi dal programma di anti-malware.

Con la Scansione Approfondita rafforzata, IObit Uninstaller 6 riesce ad rimuovere tutti i residui in modo completo, come non fossero stati installati nel vostro PC. In aggiunto, IObit Uninstaller 6 vi permette di creare un punto di ripristino prima di disinstallare i programmi per aiutarti cancellare un’operazione sbagliata.

Prendendo in considerazione le numerose lamentele verso le applicazioni indesiderate che sono già state preinstallate nel Windows 10, IObit Uninstaller 6 offre dunque una soluzione semplice per disinstallare in modo sicuro le app preinstallate e gli aggiornamenti falliti, obsoleti o problematici di Windows. In modo da impedire agli utenti di rimuovere i programmi importanti per errore, prima della disinstallazione, IObit Uninstaller 6 offre un elenco di programmi scelti agli utenti per farli confermare. 
IObit Uninstaller 6 oltre a rilevare e rimuovere le estensioni e i plugin nei browser più diffusi, include Microsoft Edge, per garantire un’esperienza di navigazione online più veloce e sicura. Inoltre, con Scansione Approfondita migliorata, IObit Uninstaller 6 può rilevare automaticamente i resti di file e le voci di registro dopo la disinstallazione delle parti terze e pulire tutti i residui con un solo click.

Ora IObit Uninstaller 6 è disponibile per il download su IObit.com. È compatibile con i sistemi di Windows 10, 8/8.1, 7, XP e Vista.

Articoli correlati

Written on 15 Giugno 2017, 08.18 by maestroroberto
Il 28 giugno Google lancerà  Backup and Sync, che dovrebbe rappresentare l'evoluzione di Google Drive per Mac e Windows...
Written on 27 Giugno 2016, 14.42 by maestroroberto
Chrome Remote Desktop è un’app gratuita molto utile che consente di accedere da remoto al nostro pc da un dispositivo...