Programmare vacanze con i codici sconto Stampa
Viaggi - Proposte vacanze e week end
Scritto da Administrator   
Martedì 26 Gennaio 2016 16:51

La rete può davvero aiutarci a spendere meno, anche quando parliamo di vacanze.

Si stanno sempre più affermando infatti i servizi che propongono codici sconto su diversi settori commerciali e oggi vi segnalo il codice promozionale easyjet 2016, che raccoglie tutti i codici sconto relativi a gennaio e febbraio 2016 della nota compagnia aerea.

Nella pagina che andrete a visitare vi appariranno di volta in volta le offerte ancora attive e quelle che invece sono giò scadute. Potrete in questo modo verificare gli sconti a vostra disposizione e i pacchetti superscontati per le prossime vacanze. A conferma che si tratta di reali ottime condizioni, se troverete lo stesso pacchetto ad un prezzo più economico, con lo stesso volo easyJet e lo stesso alloggio, EasyJet Holidays lo applicherà alla vostra vacanza con un ulteriore sconto di 10 euro!

Ricordo che la piattaforma piucodicisconto.com integra costantemente nuove aziende, per cui vi invito a restare aggiornati, magari registrandovi al servizio di newsletter che vi permetterà di conoscere i migliori codici sconto e le promozioni attive della settimana.

Insomma, iniziare a programmare le prossime vacanze risparmiano un bel po' di quattrini... si può!

Articoli correlati

Written on 06 Giugno 2016, 15.10 by maestroroberto
Finalmente arrivano le tanto attese vacanze estive e sono sempre più in aumento i viaggiatori che si affidano al mondo di Internet...