
Picnik è certamente uno dei migliori servizi web per il fotoritocco, recentemente acquistato da un colosso come Google .
Il programma, gratuito per alcune funzioni basilari, consente di ritoccare le vostre foto con strumenti di modifica facili da utilizzare ma potenti.
Potete sbizzarrirvi scegliendo effetti, font, forme e cornici sempre nuovi e adatti ai vari periodi dell'anno.
In questo periodo, ad esempio, sono stati inseriti una serie di effetti dedicati ad Halloween.
Provate a divertirvi, scegliendo tra le applicazioni che non riportano a fianco la scritta Premium (sono a pagamanto...):occhi vampireschi, zanne insanguinate, pelle di Dracula, macchie di sangue, zombie, ragnatele, tombe, gatti neri, e tutto il corredo stregonesco adatto alla circostanza.
Una volta elaborata l'immagine potrete scaricarla e salvata in formato jpg, oppure inviarla via mail o via social network.
Articoli correlati
Written on 27 Ottobre 2013, 12.59 by 
La festa di Halloween rappresenta una buona opportunità per mettere a frutto la creatività dei vostri alunni. E... Written on 30 Ottobre 2010, 13.48 by  Ultima serie, almeno per quest'anno, di giochi e proposte dedicati ad Halloeeen
Haunt The House
Fantasmi che si trasformano per scacciare gli ospiti... Written on 09 Ottobre 2011, 09.39 by 
Scandagliando la rete, ho trovato una serie di risorse per proporre attività di matematica che si richiamano alla festa di Halloween.
Troverete... Written on 13 Ottobre 2013, 08.28 by 
Da tempi immemorabili molte comunità agrarie hanno celebrato con grandi feste il periodo della fine del raccolto.
Gli antichi... Written on 08 Ottobre 2012, 19.16 by 
Dipingere una zucca su un sasso piatto può diventare una simpatica attività creativa per i bambini che, una volta terminato... Written on 10 Ottobre 2013, 19.44 by 
Nel sito web origami-club.com potete trovare un'intera sezione dedicata alla costruzione di Origami per Halloween.
I...
|