| Laboratorio di scienze nella scuola primaria: gli invertebrati terrestri |
|
|
|
| Video - Scienze |
| Venerdì 07 Giugno 2013 14:10 |
|
Questo video documenta le varie fasi di un'esperienza di laboratorio di scienze nella scuola primaria. La classe IV dell'istituto Comprensivo Veronella Zimella è stata coinvolta in un percorso di apprendimento dedicato agli invertebrati terrestri.
Gli alunni hanno ricostruito gli habitat di questi preziosi animaletti ed hanno svolto i necessari approfondimenti, realizzando poi dei cartelloni di sintesi su quanto appreso.
Articoli correlatiWritten on 28 Gennaio 2009, 17.14 by 12032 Written on 22 Gennaio 2013, 18.05 by 11329 Written on 07 Marzo 2011, 22.31 by 23815 Written on 12 Febbraio 2010, 09.22 by 48839 Written on 13 Maggio 2012, 14.22 by 10407 Written on 07 Giugno 2012, 16.02 by 8874 |
Facebook Fan Box
Formazione Classi Prime

Il programma gratuito per la formazione delle Classi Prime progettato da Fabrizio Bellei
PW: 1234











Commenti
Credo che non bisogna usare gli animali come strumenti didattici. Non sono oggetti. Citazione
RSS feed dei commenti di questo post.