Con Mymail gestite tutti gli account di posta elettronica su telefono o tablet

Categoria: Dispositivi mobili Pubblicato: Lunedì, 14 Aprile 2014 Stampa Email

 

Disponibile per iOS (iPhone e iPad) e Android, Mymail è un'applicazione che può essere molto utile per coloro che hanno diversi account di posta elettronica e desiderano controllare in ogni momento le proprie mail.

Mymail vi permette di cambiare da un server all'altro in modo rapido e semplice, con le notifiche che possono essere configurate a seconda delle vostre necessità.

L'aspetto grafico è davvero sorprendente e potrete visualizzare le classiche icone dei servizi email più popolari, con tanto di avatar dei vostri contatti con foto o simboli.

Altro aspetto interessante è la velocità di scaricamento, grazie alla compressione del traffico utile per accelerare la ricezione dei messaggi. Potete vedere in anteprima le immagini senza scaricarle e inoltrare le e-mail direttamente.

L'applicazione supporta qualsiasi casella IMAP o POP3, con dati che vengono sempre criptati.

E' possibile allegare più file (inclusi video) contemporaneamente,ed inserire immagini scattate in tempo reale fotocamera. per questa funzione è possibile selezionare il livello di compressione per le immagini allegate o scegliere di inviare l'originale.

Mymail è gratuito e non ha annunci pubblicitari e consente di eseguire ricerche in tutti i messaggi, utilizzando i filtri di ricerca per restringere i risultati.

Scarica qui la versione per iPhone o iPad

Scarica qui la versione Android

Ecco un video di presentazione dsu Mymail

{loadposition user6

Visite: 4627

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Disclaimer

Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. 
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.