Creare mosaici usando le immagini di Facebook, Instagram e Dropbox: Print Mosaic

Già in passato segnalai applicazioni online per realizzare mosaici di immagini.
Print Mosaic rappresenta una soluzione che, pur fornendo buoni risultati, assicura che non avremo problemi di con la licenza d'uso di immagini, in quanto le va a pescare dai nostri social network.
Questa applicazione preleva infatti il materiale dal nostro account Instagram, Dropbox e Facebook, selezionando gli scatti necessari per formare le varie immagini.
La mia foto rappresenta un esempio per capire come funziona questa applicazione: un grande mosaico composto da centinaia di piccole immagini, che potrete anche trasformare in un quadro da appendere in salotto.
Infatti il risultato finale può essere visualizzato e condiviso gratuitamente via web, ma, pagando, può anche essere scaricato in alta risoluzione oppure ordinato in versione cartacea.
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .