Halloween 2014: pipistrelli di carta facili facili
Ecco una nuova proposta per preparare decorazioni in vista della Festa di Halloween.
In questo caso il lavoretto che vi propongo è particolarmente adatto per i bambini di scuola dell'infanzia che potranno costruire in maniera facilissima dei pipistrelli di carta.
Per realizzare i loro bat craft i bambini dovranno usare cartoncino nero, alcuni occhi finti (se avete quelli rossi tanto meglio), forbici, mollette di legno per la biancheria, un pennarello argento, una matita nera e colla.
Il procedimento è descritto minuziosamente in questo articolo da No time for flash cards
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .