Come potete apprezzare dallo slideshow inserito, Roxio PhotoShow è un ottimo strumento per creare presentazioni per immagini online.
Una volta registrati gratuitamente al servizio potrete caricare le foto dal vostro computer oppure prelevarle direttamente dai social network o dalle piu' celebri piattaforme di foto sharing (Flickr, Picasa, Facebook, Sutterfly).
Una volta caricate le foto (nella versione gratuita potrete inserirne al massimo 24), vi potrete sbizzarrire a scegliere temi differenti, modalità di transizione, aggiungere stickers, ecc.
Optando per le versioni a pagamento avrete la possibilità di prelevare altri temi ed inserire musiche e video personalizzati.

Articoli correlati
Written on 25 Giugno 2013, 20.53 by 
Mi è capitato spesso di segnalare alternative gratis online a PowerPoint, come nel caso di Prezi, Empressr, Emaze,... Written on 30 Maggio 2012, 14.03 by 
In alcuni casi può essere utile inserire un video in PowerPoint in modo da rendere la presentazione più accattivante e... Written on 08 Febbraio 2012, 17.12 by 
HelloSlide è una risorsa gratuita per trasformare i vostri file pdf in presentazioni online.
Questa innovativa applicazione trasforma le diapositive... Written on 24 Aprile 2012, 19.58 by 
igniteCAST è un servizio gratuito che permette di creare, caricare, visualizzare e condividere video, presentazioni interattive, quiz,... Written on 27 Ottobre 2010, 16.44 by 
My Brainshark è un servizio gratuito offerto da Brainshark per condividere presentazioni online, con possibilità di aggiungere commenti vocali alle... Written on 24 Marzo 2013, 10.38 by 
Ecco un'altra suculenta novità per tutti gli appassionati di strumenti di presentazione.
Si chiama rvl.io e si inserisce tra le...
|