Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Per iscriversi alla newsletter Maestro Roberto inviare una mail all'indirizzo info@robertosconocchini.it con oggetto Iscrizione newsletter e testo vuoto

Come utilizzare Chat GPT-4 gratis E-mail
Risorse - Intelligenza Artificiale
Scritto da Administrator   
Venerdì 09 Giugno 2023 17:54
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Sappiamo bene come OpenAI abbia rilasciato da tempo Chat GPT-4 come ultimo modello di linguaggio, attualmente disponibile per chi ha sottoscritto ChatGPT Plus, l'abbonamento mensile al costo di 20 dollari.

Ma forse non sapete che è possibile fruire dell'ultima relase del chatbot più sicura, affidabile e competente in maniera del tutto gratuita, passando per altrre piattaforme:

  • Ora.sh: sito web in cui utilizzare completamente e gratuitamente GPT-4 senza alcun limite di messaggi e senza code. Occorre solo autenticarsi utilizzando una propria mail o entrando con l'account Google.  
  • Bing: integra Chat GPT-4 con il motore di ricerca. Necessita di registrazione e funziona su qualssiasi dispositivo e browser web.
  • Poe: piattaforma per la scrittura collaborativa basata sulla tecnologia blockchain che permette agli utenti di creare e pubblicare contenuti a distanza. Chat GPT-4 in questo caso funge da assistente di scrittura in grado di fornire consigli sulle parole da utilizzare, sulla struttura di una frase o su un intero paragrafo.
  • Nat.dev: per utilizzarlo, occorre registrarsi con un account Google e, una volta effettuato l’accesso, modificare la voce “Model” selezionando OpenaAI GPT-4, scorrendo il cursore in basso. Ha un limite giornaliero di 10 prompt.