Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Per iscriversi alla newsletter Maestro Roberto inviare una mail all'indirizzo info@robertosconocchini.it con oggetto Iscrizione newsletter e testo vuoto

Nuove funzionalita' su Leonardo AI E-mail
Risorse - Intelligenza Artificiale
Scritto da Administrator   
Lunedì 11 Marzo 2024 20:35
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Avevo già scritto su Leonardo AI, come strumento per generare immagini da testo e da schizzi. 

E' stato ora pubblicato un aggiornamento che amplia i suoi strumenti, in particolare per creazione di video e per l'iperrealismo delle foto.

Motion: la capacità di animare immagini personali è un potente strumento di narrazione. Immagina di trasformare una foto di famiglia in un ricordo animato di 4 secondi o di dare vita ai tuoi disegni.

Elements:  è l'implementazione personalizzata di Leonardo.Ai dei modelli Low-Rank Adaptation (LoRA), che offre un approccio altamente efficiente per la generazione di immagini sfumate. Consente un controllo preciso e dettagliato sullo stile e sul risultato delle immagini generate semplicemente aggiungendo modificatori dinamici. Con Elements, gli utenti possono combinare perfettamente vari stili di modello per produrre risultati unici che si allineano perfettamente con la loro visione creativa.

L'aggiunta di Cybertech e altri nuovi elementi mi porta a pensare alle infinite possibilità per designer e artisti digitali. Questi elementi ti consentono di sperimentare un'estetica futuristica e aggiungere un tocco unico ai progetti visivi, ideali per coloro che desiderano differenziare il proprio lavoro nel competitivo mondo del design.

Photoreal V2: l'aggiornamento a Photoreal V2, accompagnato da KinoXL, migliora significativamente la qualità e il realismo delle immagini generate. Questo strumento è prezioso per i fotografi e i creativi che necessitano di rappresentazioni iperrealistiche per i loro progetti, così come per i professionisti nel campo della pubblicità che cercano immagini di alta qualità per le loro campagne.

Canvas Editor: l'integrazione dei modelli SDXL in tutte le modalità di editor offre una flessibilità senza precedenti. Dalla conversione da testo a immagine all'editing basato su schizzi, questo aggiornamento è fondamentale per artisti e designer che cercano uno strumento versatile per soddisfare le varie esigenze creative.

API Real-time Canvas: offrire la funzionalità Real-time Canvas tramite un'API è un grande passo avanti per gli sviluppatori che desiderano personalizzare e automatizzare i processi creativi nelle proprie applicazioni. 

https://leonardo.ai/