Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Iscriviti alla Newsletter (no @hotmail - @live)


Applicare sfondi natalizi alle videochiamate su Teams, Zoom, Skype E-mail
Feste - Natale
Scritto da Administrator   
Martedì 22 Dicembre 2020 19:05
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Considerato che domani per molte scuole è l'ultimo giorno di DAD prima delle vacanze e che per molti Paesi sono in vigore regole che limitano fortemente le riunioni di famiglia per evitare il contagio del Covid-19, avere la possibilità di sostituire lo sfondo delle videochiamate con un soggetto natalizio, potrebbe essere un modo per ricreare quel minimo di atmosfera tipica del periodo.

Icons8 ha creato sfondi virtuali, sfondi natalizi che creeranno l'ambiente giusto per qualsiasi videochiamata, trasmissione in diretta o evento online.

Dalle immagini d'atmosfera ai rilassanti video di nevicate, trovate lo sfondo più adatto allae vostre necessità. Questi sfondi funzionano perfettamente sulle principali piattaforme di chat video come Zoom, Microsoft Teams, Skype, TikTok

Per utilizzarli basta andare su icons8.com/l/christmas-zoom e fare clic sul pulsante "Scarica gratuitamente" per accedere a questa cartella Dropbox con tutti i contenuti classificati. Dopo averlo installato sul computer, potete utilizzarlo come sfondo nella vostra app di videoconferenza preferita.

Ecco come appariranno