Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Per iscriversi alla newsletter Maestro Roberto inviare una mail all'indirizzo info@robertosconocchini.it con oggetto Iscrizione newsletter e testo vuoto

Cheerz: quando le vostre foto diventano splendide idee regalo E-mail
Tempo libero - Fotografia
Scritto da Administrator   
Martedì 06 Settembre 2016 18:00
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Ho recentemente avuto la necessità di utilizzare un servizio di stampa immagini molto particolare e, devo ammettere, sono rimasto assolutamente sorpreso della qualità e dell'originalità dei risultati!

Mi riferisco a Cheerz, un progetto decisamente controtendenza, che in un'epoca di digitalizzazione diffusa delle immagini, ha puntato tutto sulla stampa delle stesse, sviluppando però un concetto totalmente nuovo e intrigante di qualità e prodotti.

Cheerz, disponibile anche in versione app Android e iOS, consente infatti di scegliere tra diverse soluzioni che prevedono, accanto ai classici fotolibri e stampe singole, nuovi ed originali idee regalo come foto in formati vintage e polaroid, segnalibri, calamite personalizzate e vintage, stampe dentro simpatiche scatole, stampe su alluminio, poster, quadri composti da varie immagini, box decorativi per matrimoni e molto altro ancora.

Ho avuto modo di provare i servizi di Calamite personalizzate e Stampe su alluminio e posso confermarvi che la qualità del prodotto, la confezione, la celerità nella spedizione sono sorprendenti e rappresentano una soluzione nuova e di sicuro effetto sia come idea regalo, ma anche come originale proposta per finalizzare lavoretti realizzati in classe e da consegnare alle famiiglie in particolari periodi dell'anno..

Ma c'e' di piu'! Solo per il lettori di Maestro Roberto è disponibile uno sconto del 18%, utilizzabile inserendo il codice FOTOESTATE.

Assolutamente da provare!!!

Vai su Cheerz