Pastevid è uno tra i più semplici servizi gratuiti di registrazione dello schermo, che vi permette di catturare rapidamente il contenuto del vostro schermo e condividerlo con gli altri.
La versione gratuita non richiede nemmeno la registrazione, visto che è possibile accedere con Google, Facebook o un account Pastevid.
È possibile catturare l'intero schermo o solo una parte e permette anche la registrazione vocale. E 'disponibile per Windows, Mac e Linux. Basta andare su "record now" o sign in.
La versione Basic include l'integrazione di YouTube, il download immediato e la possibilità di visualiizare la registrazione su qualsiasi dispositivo.
C'è un limite video di 150 minuti e i video vengono cancellati dal server dopo 2 mesi.
Se si necessita di maggiori funzionalità, è possibile effettuare l'aggiornamento ala versione Premium. pagando 10 dollari al mese o $ 60 all'anno
Di sicuro uno dei più affidabili servizi di screen recording.
Le varie versioni di Windows vengono fornite complete di alcuni programmi di utilità che permettono di eseguire diverse tipologie di manutenzione al...
Instablogg è un servizio davvero sorprendente che consente a tutti, anche ai meno esperti, di creare un blog in modo semplice, rapido e gratuito, senza...
ScreenLeap è una fantastica risorsa gratuita che ti permette di condividere lo schermo del computer a distanza in maniera immediata.
A me è capitato...