Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Per iscriversi alla newsletter Maestro Roberto inviare una mail all'indirizzo info@robertosconocchini.it con oggetto Iscrizione newsletter e testo vuoto

ChatGot: tutti gli assistenti AI in un'unica interfaccia E-mail
Risorse - Intelligenza Artificiale
Scritto da Administrator   
Mercoledì 17 Gennaio 2024 00:00
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Chatgot è una piattaforma che integra il supporto di vari assistenti di chat AI in un'unica interfaccia. È progettato per coloro che vogliono mettere a confronto risposte diverse alla stessa domanda, considerato che ogni LLM fornisce una prospettiva diversa alla conversazione.

Ad oggi trovate di default i seguenti assistenti AI:

  • GPT-4.0
  • GPT-3.5
  • Gemini
  • Claude 1
  • Claude 2
  • Midjourney
  • Llama v2

In pratica si tratta di un hub in cui gli utenti possono interagire con tutti i più celebri modelli AI, semplicemente inserendo il simbolo "@" seguito dal nome del bot AI. Ciò consente di ricevere risposte mirate dall’intelligenza artificiale più coerenti con la richiesta, garantendo uno scambio di informazioni continuo ed efficiente. Potete anche ottenere risposte multiple taggando diversi bot IA per valutare le varie risposte. Potete persino chiedere il parere di un bot in relazione alla risposta ottenuta da un altro assistente.

Molto interessante la possibilità di create degli assistenti personalizzati e specializzati in particolari tematiche o di poter utilizzare i bot creati da altri utenti.

Chatgot offre un'opzione di prova gratuita limitata. Questa versione di prova è valida per 7 giorni e  per 15 richieste al giorno. Per accedere a un piano di utilizzo maggiore, potrete passare a un livello di abbonamento a pagamento.

Vai su ChatGot