Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Per iscriversi alla newsletter Maestro Roberto inviare una mail all'indirizzo info@robertosconocchini.it con oggetto Iscrizione newsletter e testo vuoto

Programma gratuito per creare collage di immagini E-mail
Risorse - Foto editor
Scritto da Administrator   
Venerdì 17 Febbraio 2023 09:28
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Batch Image Combiner è un programma freeware per creare collage di immagini.

Quando si ha bisogno di stampare più immagini su un foglio di carta, può essere una seccatura cercare di metterle insieme manualmente. Batch Image Combiner è uno strumento Windows veloce ed efficiente per chi ha bisogno di stampare più immagini su un unico foglio di carta. Il programma ricuce più immagini in un'unica immagine in modo rapido, eliminando il fastidio di ridimensionare e disporre manualmente le foto e aiutando gli utenti a risparmiare tempo e fatica. Con Batch Image Combiner, è possibile unire diverse immagini in un'unica immagine in modo rapido e automatico.

Il programma offre una serie di opzioni per personalizzare la fusione. Si può regolare la disposizione, impostare il numero di immagini per riga, cambiare il formato di output e persino personalizzare il colore di sfondo e le dimensioni dell'immagine.

Grazie ad un'intuitiva interfaccia utente, potrete dunque facilmente aggiungere immagini, riordinarle e quindi unirle in un'unica grande immagine con l'opzione di unire le immagini aggiunte in verticale o in orizzontale per creare rapidamente la composizione perfetta in pochi secondi.

Caratteristiche principali di Batch Image Combiner

- Unisci e cuci più immagini in un'unica immagine
- Combinazione di immagini in orizzontale o in verticale
- Personalizzazione del numero di immagini per riga
- Personalizzare il colore di sfondo
- Personalizzazione delle dimensioni dell'immagine
- Supporto dei formati di output PNG e JPG
- Estremamente veloce
- È disponibile la versione ZIP portatile
- Multilingua
- Privacy sicura, lavoro offline

Vai su Batch Image Combiner