Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Per iscriversi alla newsletter Maestro Roberto inviare una mail all'indirizzo info@robertosconocchini.it con oggetto Iscrizione newsletter e testo vuoto

Il modello di Bilancio delle Competenze di INDIRE E-mail
Docenti - Programmazione didattica
Scritto da Administrator   
Giovedì 28 Gennaio 2016 17:16
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

L’INDIRE ha reso disponibile da un paio di giorni il modello di Bilancio delle Competenze professionali che i docenti neoimmessi in ruolo nell'anno scolastico 2015/2016 sono tenuti a compilare in collaborazione con il proprio tutor di riferimento.

Il documento è stato redatto dal gruppo tecnico di lavoro del MIUR ed è stato approvato lo scorso 3 dicembre dalla Direzione Generale per il Personale Scolastico.

È disponibile in 3 formati (doc, rtf e pdf) ed è aggiornato al 15 gennaio scorso dallo stesso gruppo tecnico, integrando nuove domande-guida utili alla riflessione del docente.

Ecco i links per scaricarlo

Articoli correlati

Written on 03 Settembre 2019, 00.00 by maestroroberto
Eccoci dunque all'alba del nuovo anno scolastico e questo è il momento in cui si programma tutto il lavoro, in particolare...
Written on 21 Gennaio 2016, 15.36 by maestroroberto
Tra i materiali che girano in rete e che possono risultare utili ai docenti neoimmessi in ruolo, segnalo "Essere docenti...
Written on 31 Agosto 2014, 17.09 by maestroroberto
  Domani inizia ufficialmente un nuovo anno scolastico. Importante è pensare fin da ora a preparare l'arrivo e...
Written on 01 Settembre 2016, 17.49 by maestroroberto
Eccomi con nuove proposte per l'accoglienza degli alunni. Anche per l'anno scolastico 2016/2017 potrete trovare idee e spunti...
122555
Written on 02 Ottobre 2021, 15.05 by maestroroberto
Google Arts & Culture è una fantastica fonte di materiali didattici e questo blog lo ha ribadito spesso. Ora è...
Written on 28 Dicembre 2015, 18.46 by maestroroberto
Ora che si è conclusa la tanto attesa fase C, tra i desiderata espressi dalle istituzioni scolastiche su ambiti di utilizzo e classi...