Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Iscriviti alla Newsletter (no @hotmail - @live)


Il modello di Bilancio delle Competenze di INDIRE E-mail
Docenti - Programmazione didattica
Scritto da Administrator   
Giovedì 28 Gennaio 2016 17:16
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

L’INDIRE ha reso disponibile da un paio di giorni il modello di Bilancio delle Competenze professionali che i docenti neoimmessi in ruolo nell'anno scolastico 2015/2016 sono tenuti a compilare in collaborazione con il proprio tutor di riferimento.

Il documento è stato redatto dal gruppo tecnico di lavoro del MIUR ed è stato approvato lo scorso 3 dicembre dalla Direzione Generale per il Personale Scolastico.

È disponibile in 3 formati (doc, rtf e pdf) ed è aggiornato al 15 gennaio scorso dallo stesso gruppo tecnico, integrando nuove domande-guida utili alla riflessione del docente.

Ecco i links per scaricarlo

Articoli correlati

Written on 01 Settembre 2016, 17.49 by maestroroberto
Eccomi con nuove proposte per l'accoglienza degli alunni. Anche per l'anno scolastico 2016/2017 potrete trovare idee e spunti...
115249
Written on 21 Gennaio 2016, 15.36 by maestroroberto
Tra i materiali che girano in rete e che possono risultare utili ai docenti neoimmessi in ruolo, segnalo "Essere docenti...
Written on 03 Settembre 2019, 00.00 by maestroroberto
Eccoci dunque all'alba del nuovo anno scolastico e questo è il momento in cui si programma tutto il lavoro, in particolare...
Written on 30 Settembre 2009, 15.03 by maestroroberto
Ho svolto una ulteriore ricerca in rete per mettervi a disposizione alcuni esempi di programmazioni didattiche ed educative per la scuola...
128812
Written on 11 Settembre 2014, 15.45 by maestroroberto
Questo blog segnala spesso esperienze e buone pratiche che prevedono l'uso delle tecnologie in classe. Per una volta non vi...
Written on 10 Gennaio 2016, 15.33 by maestroroberto
In vista della scadenza della presentazione del Piano Triennale dell'Offerta Formativa, prevista per il 15 gennaio, tutti stanno...