Sono tante oggi le proposte in tema di antivirus per pc, sempre più indispensabili a fronte della migliaia di nuove e vecchie minacce costantemente in agguato.
Il mio blog si è occupato fin dall'inizio di segnalare i prodotti gratuiti in grado di tener testa ai software più affermati e...costosi.
In questo caso vi vorrei parlare di BitDefender, disponibile online da molto tempo ed in grado di garantire livelli di sicurezza e protezione all'altezza dell'agguerrita concorrenza.
BitDefender, nella versione free non ha periodi di prova, come accade ad esempio per Avast che, vi invita costantemente a passare alla versione a pagamento per continuare a beneficiare dei servizi di protezione. BitDefender free antivirus 2010 è perennemente gratuito e, cosa non trascurabile, in lingua italiana.
La cosa più importante da rilevare consiste nel fatto che pur essendo una versione Free, BitDefender 2010 garantisce una protezione completa nei confronti di virus,malware e trojan riducendo al minimo la possibilità infezione del vostro pc.
Molto intuitiva l'interfaccia, quindi facilissimo l'utilizzo e l'impostazione delle operazioni da programmare, inoltre gli aggiornamenti periodici consentono di tenere il proprio programma in evoluzione continua.
Per scaricare direttamente BitDefender free antivirus 2010 cliccate qui. Vi ritroverete un file eseguibile che si incaricherà del download del programma.
Articoli correlati