Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Iscriviti alla Newsletter (no @hotmail - @live)


TAXonline: compilare la dichiarazione 730 con un semplice software E-mail
Risorse - Utility
Venerdì 16 Aprile 2010 13:57
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Un articolo pubblicato dal Gran Maestro Ercole (ogni riferimento a gerarchie massoniche è puramente... inopportuno ), alla vigilia degli adempimenti connessi alla dichiarazione dei redditi, ricorda che è disponibile la versione aggiornata di Taxonline, un programma scaricabile per la compilazione della dichiarazione 730, un software completamente assistito, semplice, visuale, ricco di help di campo.

Il software reperibile gratuitamente dal sito con indicazioni chiare e sintetiche guiderà l'utente fino alla stampa del modello stesso. Il servizio completamente gratuito consente di gestire autonomamente senza alcun vincolo la dichiarazione. Potrete infatti, dopo la stampa, consegnare il modello 730 "precompilato" ad un qualsiasi Centro di Assistenza Fiscale (CAF) di fiducia, oppure ci si potrà avvalere dell'assistenza fiscale certificata ISO 9001:2008 del CAF Tutela Fiscale del Contribuente attraverso le seguenti modalità:
* Spedire la documentazione completa del Modello 730/2010 al Centro Nazionale del CAF Tutela Fiscale del Contribuente srl, Via Caduti sul Lavoro, 4- Senigallia 60019 (AN) ed usufruire in maniera gratuita dell'invio con assistenza centralizzata da parte del CAF T.F.D.C.;
* Consegnare il modello 730 precompilato ad una qualsiasi sede CAF presente sul vostro territorio ed usufruire in maniera gratuita dell'invio con assistenza decentrata da parte del CAF T.F.D.C.
Per poter scaricare il software 730 è ovviamente necessario registrarsi ed attendere la mail contenente le chiavi di accesso.
Ricordo che tra le novità introdotte quest'anno in materia di spese deducibili, è possibile segnalare acquisti di computer ed elettrodomestici. 

Articoli correlati

Written on 27 Dicembre 2009, 19.55 by
Si comincia con le proposte per realizzare calendari personalizzati, originali o classici, ma sempre in versione 2.0. In questo caso vi propongo di...
Written on 06 Gennaio 2010, 09.19 by
Dopo una breve vacanza eccomi di nuovo qua a suggerirvi alcuni calendari per il 2010 da scaricare gratuitamente. Alcuni sono personalizzabili, altri...