Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Iscriviti alla Newsletter (no @hotmail - @live)


Kadaza: l'ideale pagina iniziale per ogni browser E-mail
Risorse - Utility
Sabato 26 Giugno 2010 11:50
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Se volete una pagina iniziale di Firefox o Explorer o Chrome o Safari, che vi consenta di gestire tutte le attività a cui solitamente vi dedicate quando entrate in rete e che "parla" in italiano, Kadaza è ciò che fa per voi!
In Kadaza ogni utente può impostare la propria Home Page  inserendo i collegamenti ai siti più frequentati, ordinandoli per categorie, con la possibilità di scoprire numerose altre risorse online.
La Home Page di Kadaza è personalizzabile grazie alla scelta dei loghi e alla disponibilità di diversi temi.

Inoltre con la casella di ricerca di Kadaza potrai riunire uno accanto all’altro tutti i più noti motori di ricerca. 
Karel Rotteveel, l'olandese ideatore del progetto così definisce la sua "creatura": “Il nostro obiettivo è di diventare la directory più completa e a misura di utente, fornendo una panoramica chiara e contenente solo il meglio di Internet. L’ampia gamma di contenuti disponibili e il continuo proliferare di nuovi siti rendono più difficile seguire tutte le novità del web. Per molti utenti di Internet, si tratta di un problema sempre più sentito, che Kadaza tenta di risolvere con un approccio che punta decisamente all’utilità. Kadaza è destinato a diventare lo strumento di riferimento nella ricerca delle migliori risorse della rete."