Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Iscriviti alla Newsletter (no @hotmail - @live)


Convertire PDF in Word non è mai stato così semplice: PDFtoWordconverter E-mail
Risorse - Videoscrittura
Scritto da Administrator   
Venerdì 20 Novembre 2020 16:08
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Sempre più spesso mi chiedete strumenti in grado di converitre documenti PDF in Word

Quello che vi suggerisco oggi va inserito assolutamente nella vostra cassetta degli attrezzi perchè è davvero arduo trovare qualcosa di più semplice ed efficace.

PDFtoWordconverter è un'applicazione web che permette di convertire istantaneamente un qualsiasi file PDF in DOC, senza la necessità di registrarvi al servizio.

La sicurezza è garantita dal fatto che I file caricati vengono eliminati definitivamente poco dopo il completamento del processo di conversione.

Pdftowordconverter.org utilizza un'avanzata tecnologia OCR integrata per estrarre anche i dati di testo da un qualsiasi documento PDF scansionato. Tutti i dati memorizzati nel file PDF, comprese le immagini, saranno ricollocati perfettamente nel file word modificabile.

Questo prezioso strumento è totalmente gratuito e non ha alcuna limitazione di quantità o di dimensione dei PDF che potete caricare e convertire. 

Che aspettate? provatelo!

www.pdftowordconverter.org/

 

Articoli correlati

Written on 29 Giugno 2015, 19.57 by maestroroberto
Non sono molte le soluzioni gratuite che consentono di convertire file PDF in Word, per poterli modificare anche...
Written on 29 Marzo 2016, 18.30 by maestroroberto
immagine: how2winscholarships.com/ Ogni tanto mi capita di segnalare risorse online per editare o convertire file PDF. Ma...
Written on 02 Febbraio 2019, 16.41 by maestroroberto
Aggiungiamo CleverPDF ai tanti strumenti presenti in rete per convertire file da e in PDF. L'applicazione web è totalmente gratuita...
Written on 12 Maggio 2018, 12.54 by maestroroberto
PDF Candy è una straordinaria raccolta di strumenti online gratuiti per modificare e gestire i file PDF. Sappiamo bene come oggi...