| A Uno Mattina si parla di dislessia con il prof. Giacomo Stella |
|
|
|
| Risorse - DSA |
| Sabato 09 Giugno 2012 14:47 |
|
Ieri, 8 giugno 2012, la trasmissione Uno Mattina, Rai Uno, ha affrontato il tema della dislessia e dei vari Disturbi Specifici di Apprendimento con l'intervento del prof. Giacomo Stella, uno dei maggiori esperti sull'argomento.
Si è parlato anche di DSA e scuola, grazie al contributo di Raffaele Ciambrone, dirigente del Ministero dell'Istruzione. Sopra potete rivedere il video della trasmissione tv.
Articoli correlatiWritten on 02 Febbraio 2012, 19.51 by 26924 Written on 07 Settembre 2010, 15.09 by 56083 Written on 11 Dicembre 2010, 17.22 by 31833 Written on 03 Ottobre 2012, 18.44 by 22577 Written on 16 Agosto 2012, 16.36 by 44362 Written on 14 Febbraio 2011, 14.31 by 19791 |
Facebook Fan Box
Formazione Classi Prime

Il programma gratuito per la formazione delle Classi Prime progettato da Fabrizio Bellei
PW: 1234










