| Modelli per l'autovalutazione d'Istituto |
|
|
|
| Docenti - Gestione scolastica |
| Scritto da Administrator |
| Martedì 27 Maggio 2014 00:00 |
|
In questa parte finale dell'anno è compito di ogni Istituto ricercare gli strumenti idonei a valutare tutti gli aspetti e l'organizzazione scolastica per migliorare la qualità del servizio. Per questo vengono inviati ai docenti dei questionari da compilare in cui è possibile esprimere una valutazione in merito a vari aspetti, quali i rapporti con il personale amministrativo, l'efficacia degli organi collegiali, le modalità di incontro con i genitori, l'efficacia delle attività di integrazione, i rapporti tra colleghi, la validità dei progetti e molto altro ancora.
Per le scuole che non hanno ancora predisposto un proprio modello, ecco una serie di esempi di questionari di autovalutazione in uso nelle scuole.
Articoli correlatiWritten on 02 Aprile 2020, 12.36 by 94738 Written on 05 Giugno 2014, 14.56 by 11382 Written on 12 Settembre 2018, 17.51 by 31288 Written on 29 Luglio 2021, 14.37 by 5852 Written on 19 Maggio 2015, 16.45 by 12830 Written on 13 Giugno 2019, 17.41 by 9067
|
Facebook Fan Box
Formazione Classi Prime

Il programma gratuito per la formazione delle Classi Prime progettato da Fabrizio Bellei
PW: 1234











