SMART Notebook per iPad |
![]() |
Risorse - LIM | |||
Sabato 01 Settembre 2012 17:51 | |||
![]() Smart Notebook per iPad è stato finalmente lanciato! Questa applicazione, disponibile anche in lingua italiana, è una versione light del software SMART Notebook che è possibile utilizzare per creare file multimediali di base e per gestire direttamente dal tablet tutte le attività da svolgere con le LIM SMART.
Proviamo a scoprire assieme questa applicazione. Quando si apre Smart Notebook per iPad ci si trova di fronte ad una versione molto più semplificata rispetto alla classica interfaccia SMART Notebook. Gli strumenti essenziali sono disposti in basso e le pagine sul lato sinistro. Gli strumenti di base come ad esempio penne, gomma, aggiunta testo sono tutte lì. È possibile inserire immagini dalla vostra fotocamera. Per attivare o disattivare un'immagine o un testo basta tenere premuto sopra il vostro dito. Per aprire un file in Notebook il modo più semplice è quello di inserirlo nel vostro spazio Dropbox e, successivamente, aprire l'applicazione Dropbox installata nell'iPad. Ci sono diversi modi per visualizzare le risorse per la vostra classe, ma la più semplice rimane l'utilizzo di un cavo VGA. Queste sono, per ora, le prime impressioni sull'applicazione, ricavate dai suoi primi utilizzatori. Aspettiamo nuovi recensori per verificare la funzionalità reale di Smart Notebook per iPad.
Articoli correlatiWritten on 12 Aprile 2013, 19.44 by 12599 Written on 02 Novembre 2010, 18.07 by 20190 Written on 22 Febbraio 2012, 18.05 by 10220 Written on 26 Settembre 2012, 17.51 by 13438 Written on 27 Dicembre 2011, 14.44 by 16280 Written on 08 Gennaio 2011, 14.49 by 21881
|