Neural Frames è una nuova piattaforma per chi vuol trasformare semplici testi in straordinari video musicali 4K, con l'immancabile supporto dell'intelligenza artificiale.
Si tratta di una soluzione che consente non solo di trasformare il testo in video musicali ad alta definizione, ma che integra anche effetti audio reattivi che sincronizzano immagini con la musica, offrendo un'esperienza unica e coinvolgente.
Il potente motore alla base di Neural Frames risiede nel suo generatore di animazione basato su Stable Diffusion. Questo sistema è stato addestrato con non meno di 2,7 miliardi di immagini, il che gli consente di disporre di un ampio database per generare contenuti visivi da semplici parole o frasi, i classici "prompt".
Per adattarsi alle esigenze di ogni utente, Neural Frames offre diversi piani di abbonamento. Da un'opzione gratuita con funzionalità di base limitate ad una manciata di secondi, a piani premium con capacità illimitate e risoluzioni fino a 4K.
E' fondamentale sapere che gli utenti mantengono tutti i diritti sulle loro creazioni. La piattaforma offre fino a sei modelli standard, ciascuno con la sua specificità e la possibilità di addestrare modelli personalizzati per ottenere stili o temi particolari.
Articoli correlati